Home WSBK: Lorenzo Lanzi sostituto di Regis Laconi nel Team DFX Corse dalla prossima gara

WSBK: Lorenzo Lanzi sostituto di Regis Laconi nel Team DFX Corse dalla prossima gara

Lorenzo Lanzi rientrerà nel Mondiale Superbike già dal prossimo round in programma il prossimo 31 maggio al Miller Motorsports Park. Lanzi sostituirà Regis Laconi sulla 1098R del Team DFX Corse. A confermare le trattative con Lorenzo Lanzi è stato Daniele Carli, Manager del Team DFX Corse ospite della trasmissione “Paddock, Uomini e Corse“, la trasmissione


Lorenzo Lanzi rientrerà nel Mondiale Superbike già dal prossimo round in programma il prossimo 31 maggio al Miller Motorsports Park. Lanzi sostituirà Regis Laconi sulla 1098R del Team DFX Corse.

A confermare le trattative con Lorenzo Lanzi è stato Daniele Carli, Manager del Team DFX Corse ospite della trasmissione “Paddock, Uomini e Corse“, la trasmissione di prima serata del mercoledì in onda su Odeon, condotta da Guido Schittone e curata da Fabio Di Palma.

Carli ha dichiarato che malgrado la trattativa avesse rischiato di sfumare nella mattinata di ieri, proseguirà oggi confermando che ci sono margini affinchè il pilota romagnolo possa correre già dalla prossima gara negli Stati Uniti sulla Ducati 1098R di Laconi.

Va detto che già in passato ci fu un contatto o presento tale tra Lanzi e Carli ma la trattativa non andò in porto. Attendiamo quindi il comunicato ufficiale a chisura di questa nuova trattativa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →