Home Scarico LeoVince SBK GPPro per Triumph Street Triple e Street Triple R 2009

Scarico LeoVince SBK GPPro per Triumph Street Triple e Street Triple R 2009

LeoVince propone agli appassionati e possessori della nuda inglese il Gruppo completo GPPRO Omologati EVO II di ispirazione MotoGP. Il corpo silenziante in acciaio inox AISI 304 a volumetria variabile composto da 9 coni saldati manualmente a TIG. Ogni singolo cono viene sabbiato con sabbia di inox prima di essere saldato per ottenere un effetto


LeoVince propone agli appassionati e possessori della nuda inglese il Gruppo completo GPPRO Omologati EVO II di ispirazione MotoGP.

Il corpo silenziante in acciaio inox AISI 304 a volumetria variabile composto da 9 coni saldati manualmente a TIG. Ogni singolo cono viene sabbiato con sabbia di inox prima di essere saldato per ottenere un effetto “Titanium Look”. La staffa di ancoraggio al telaio è in fibra di carbonio.

I condotti in acciaio inox AISI 304 saldati a TIG. La coppia di silenziatori è omologata CE. Il peso complessivo dei silenziatori LeoVince GPPRO Omologati EVO II per la Triumph Street Triple è di 4,91 Kg contro i 12,27 del peso dell’impianto originale di serie. Il prezzo al pubblico è di 843 Euro Iva esclusa.

Scarico LeoVince SBK per Triumph Street Triple e Street Triple R 2009
Scarico LeoVince SBK per Triumph Street Triple e Street Triple R 2009

Per maggiori informazioni consultate il sito www.leovince.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →