Harley-Davidson XR1200 Trophy Replica

Harley-Davidson Italia propone una risposta concreta a tutti coloro che cercano la massima sportività dal proprio bicilindrico: si chiama XR1200 Trophy Replica, perfetto compromesso tra una XR1200 stradale e la versione Trophy preparata e realizzata per la pista.Il progetto di questa nuova XR1200 Trophy Replica nasce sulla scia del successo riscosso dal Trofeo XR1200, giunto


Harley-Davidson Italia propone una risposta concreta a tutti coloro che cercano la massima sportività dal proprio bicilindrico: si chiama XR1200 Trophy Replica, perfetto compromesso tra una XR1200 stradale e la versione Trophy preparata e realizzata per la pista.

Il progetto di questa nuova XR1200 Trophy Replica nasce sulla scia del successo riscosso dal Trofeo XR1200, giunto quest’anno alla seconda edizione. Il design, la tecnologia ed il temperamento della nuova Trophy Replica traggono ispirazione direttamente dal modello che corre nel campionato, ma la versione Replica è assolutamente omologata per la circolazione stradale.

La XR1200 Trophy Replica nasce dal modello di serie XR1200 proposto al pubblico ad un costo di 11.500 euro chiavi in mano. A questo prezzo occorre aggiungere i 2.200 euro Iva inclusa del kit Trophy Replica ed il gioco è fatto. Il kit dedicato comprende: silenziatori omologati Termignoni rotondi, con fodero in carbonio e dbkiller estraibile e dischi freno flottanti modello Wave.

Troviamo inoltre tubazioni Braking, ammortizzatori Öhlins, pedane sportive Valter Moto, puntale inferiore Plastic Bike, due paracalore in fibra di carbonio da applicare al collettore originale, grafica del codino. Il kit XR1200 Trophy Replica sarà disponibile a fine maggio presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson che aderiscono all’iniziativa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →