Home WSBK: Strepitoso Ben Spies vince gara 1 su Noriyuki Haga e Leon Haslam

WSBK: Strepitoso Ben Spies vince gara 1 su Noriyuki Haga e Leon Haslam

Ben Spies si aggiudica gara 1 della Superbike ad Assen dopo una strepitosa lotta a tre con Noriyuki Haga alla fine secondo a 154 millesimi e Leon Haslam. Dietro di loro un ottimo Tom Sykes e Max Biaggi in rimonta dopo essere rimasto imbottigliato dei primi giri. Da brivido la lotta a tre giri dalla


Ben Spies si aggiudica gara 1 della Superbike ad Assen dopo una strepitosa lotta a tre con Noriyuki Haga alla fine secondo a 154 millesimi e Leon Haslam. Dietro di loro un ottimo Tom Sykes e Max Biaggi in rimonta dopo essere rimasto imbottigliato dei primi giri.

Da brivido la lotta a tre giri dalla fine tra Ben Spies e Leon Haslam, una lotta corpo a corpo che ha fatto urlare i migliaia di appassionati presenti ad Assen. Semplicemente fantastico invece l’ultimo giro con un corpo a corpo da antologia tra Spies ed Haga, un ultimo giro conclusosi con un sorpasso da leggenda che l’americano ha compiuto ai danni del giapponese che da solo è valso il prezzo del biglietto.

Sesta piazza per Jakub Smrz davanti a Jonathan Rea, Regis Laconi ed un poco brillante Michel Fabrizio. Decima posizione per la BMW di Troy Corser davanti a Byrne, Muggeridge e Neukirchner. Deludenti gli altri italiani ritirati. A seguire la classifica di gara 1.

WSBK – Assen – Risultato finale

SBK Assen gara 1

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →