Moto: passione in sicurezza

Moto Passione e SicurezzaIl 7 e il 15 Maggio il Comune di Istrana (TV) propone due incontri sul tema dell’evoluzione della tecnologia nel tempo ai fini della sicurezza nelle moto e nell’abbigliamento, che conteranno rispettivamente sulla presenza di illustri rappresentati di Aprilia-Gruppo Piaggio e AxoSport e sulla partecipazione di un testimonial d’eccezione: Franco Picco, noto Campione della Parigi-Dakar.

La prima serata avrà tra i protagonisti alcuni nomi noti di Aprilia-Gruppo Piaggio: Luca Balduino, Capo area piattaforma moto, Andrea Fenato, Specialista progettazione veicoli e Gianluca Di Oto, Referente collaudi funzionali.

La seconda serata vedrà invece la partecipazione di Marco Busato, Responsabile sviluppo prodotto AxoSport e di Daniel O. J. Vangheluwe, professionista specialista in dispositivi di protezione per il motociclismo.

Le due serate, a ingresso libero e gratuito, saranno organizzate presso il Palazzotto dello Sport di Istrana (TV) dove, per l’occasione, saranno riunite moto che hanno fatto e faranno la storia; per informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale di Istriana (telefono: 0422.836510 oppure 0422.831810; e-mail: biblioteca@comune.istrana.tv.it).

  • shares
  • Mail