Home III° Motoraduno Etruschi Bikers

III° Motoraduno Etruschi Bikers

Domenica 10 Maggio prenderà il via a Sutri (VT) nella Tuscia il terzo motoraduno Etruschi Bikers, pronto a bissare il successo dello scorso anno, quando richiamò centinaia di motociclisti. Il programma prevede alle 8.30 l’apertura delle iscrizioni in piazza Bamberg, con consegna di gadget e la colazione, rigorosamente a base di prodotti tipici locali; alle


Domenica 10 Maggio prenderà il via a Sutri (VT) nella Tuscia il terzo motoraduno Etruschi Bikers, pronto a bissare il successo dello scorso anno, quando richiamò centinaia di motociclisti.

Il programma prevede alle 8.30 l’apertura delle iscrizioni in piazza Bamberg, con consegna di gadget e la colazione, rigorosamente a base di prodotti tipici locali; alle 11.20, ad iscrizioni chiuse, si procederà con la benedizione delle moto e dei conduttori per poi partire per il motogiro, che prevede tra l’altro una sosta aperitivo.

Alle 13.30 il gruppo arriverà a Sutri in Località Fontevivola presso il ristorante L’Antica Fonte, mentre alle 15.00 è in programma la premiazione FMI e Bikers e una lotteria finale.

L’iscrizione al motoraduno ha un costo di 6,00 Euro per Conduttori FMI e di 8,00 Euro per i Conduttori non FMI, mentre per il pranzo sono richiesti 19,00 Euro; per ulteriori informazioni visitare il sito www.etruschibikers.it. Grazie a Bricke per la segnalazione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →