MotoGP: Petronas nuovo sponsor del Fiat Yamaha Team di Rossi e Lorenzo

Petronas e Yamaha hanno firmato un accordo triennale per la sponsorizzazione del Team Fiat Yamaha MotoGP. Il marchio Petronas apparirà sulle carene delle Yamaha M1 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo già dalle prime prove libere in programma domani.Nuova boccata di ossigeno per il Team Campione del Mondo. “E’ bello vedere una multinazionale come Petronas


Petronas e Yamaha hanno firmato un accordo triennale per la sponsorizzazione del Team Fiat Yamaha MotoGP. Il marchio Petronas apparirà sulle carene delle Yamaha M1 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo già dalle prime prove libere in programma domani.

Nuova boccata di ossigeno per il Team Campione del Mondo. “E’ bello vedere una multinazionale come Petronas investire nel nostro sport in un momento così difficile“, ha detto Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing. “Questo accordo porterà a nuovi scenari per Yamaha e Petronas e non vediamo l’ora di rafforzare questa nostra reciproca collaborazione“.

Yamaha e Petronas collaborano da diversi anni nel campionato motociclistico che si svolge in estremo oriente. La collaborazione porterà all’estensione delle attuali relazioni commerciali in Malesia nel sud-est asiatico per lo sviluppo e la produzione di olio motore Yamalube.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →