Home WSTK a Valencia: Claudio Corti parla della sua vittoria

WSTK a Valencia: Claudio Corti parla della sua vittoria

Cladio Corti e la sua GSX-R 1000 Supertock del Team Alstare Bruxi hanno portato a casa una spettacolare vittoria nel GP d’esordio di Valencia; partenza a razzo e cinque secondi su Xavi Simeon, secondo al traguardo, sono un biglietto da visita di tutto rispetto. Claudio Corti: “E’ stata la partenza perfetta per la mia carriera


Cladio Corti e la sua GSX-R 1000 Supertock del Team Alstare Bruxi hanno portato a casa una spettacolare vittoria nel GP d’esordio di Valencia; partenza a razzo e cinque secondi su Xavi Simeon, secondo al traguardo, sono un biglietto da visita di tutto rispetto.

Claudio Corti: “E’ stata la partenza perfetta per la mia carriera in questo stupendo team; sono scattato bene al via e ho preso subito la testa. Sono rimasto sorpreso di non vedere nessuno dietro di me già nei primi giri. Pensavo che gli altri mi avrebbero ripreso, ma col passare del tempo ho consolidato la mia posizione e non è stato difficile controllare la gara.”

“Dopo i problemi in qualifica, tutto è stato come un sogno durante la corsa, e per questo devo ringraziare il lavoro perfetto del mio team. Mi piacerebbe che anche le altre gare fossero come questa, ma comunque andrà, ricorderò sempre la mia prima vittoria con la squadra Alstare.”

WSTK Claudio Corti a Valencia
WSTK Claudio Corti a Valencia
WSTK Claudio Corti a Valencia

Risultati di gara: 1 Claudio Corti (I-Suzuki Alstare Brux), 2 Simeon (B-Ducati), 3 Berger (F-Honda), 4 Fores (E-Kawasaki), 5 Burrell (GB-Honda), 6 Beretta (I-Ducati)

In Campionato: 1 Claudio Corti (I-Suzuki Alstare Brux) 25, 2 Simeon 20, 3 Berger 16, 4 Fores 13, 5 Burrell 11, 6 Beretta 10

via | Alstare.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →