Home Calendario Eventi Motoristici Internazionali 2009

Calendario Eventi Motoristici Internazionali 2009

A breve sarà disponibile in edicola il Calendario Eventi Motoristici Internazionali 2009 che, per celebrare i dieci anni trascorsi a fianco di tutti gli appassionati di motori, mette in pista un’edizione arricchita da oltre 6000 date. Da un decennio il “Calendario Eventi” è infatti gradito ospite nelle case dei mototuristi, dei cruisers e degli sportivi


A breve sarà disponibile in edicola il Calendario Eventi Motoristici Internazionali 2009 che, per celebrare i dieci anni trascorsi a fianco di tutti gli appassionati di motori, mette in pista un’edizione arricchita da oltre 6000 date.

Da un decennio il “Calendario Eventi” è infatti gradito ospite nelle case dei mototuristi, dei cruisers e degli sportivi di ogni genere, come nelle redazioni sportive italiane ed europee ed è apprezzato tanto per il suo carattere internazionale quanto per la varietà dei suoi contenuti, che lo rendono una guida perfetta per gli appassionati di moto di ogni genere.

Pubblicato da Editrice Custom, il Calendario Eventi Motoristici Internazionali 2009 sarà disponibile al prezzo di € 6,90.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →