WSBK: WorldSBK.com cambia look

Verrà messo online prima del terzo round di Valencia il nuovo sito ufficiale del Mondiale Superbike sito ufficiale del Mondiale Superbike www.worldsbk.com realizzato con la collaborazione di Infront Advanced Media Solutions. Il nuovo sito mantiene tutte le caratteristiche user-friendly della precedente versione e permetterà ai numerosi fans di tutto il mondo di vivere la Superbike

Verrà messo online prima del terzo round di Valencia il nuovo sito ufficiale del Mondiale Superbike sito ufficiale del Mondiale Superbike www.worldsbk.com realizzato con la collaborazione di Infront Advanced Media Solutions. Il nuovo sito mantiene tutte le caratteristiche user-friendly della precedente versione e permetterà ai numerosi fans di tutto il mondo di vivere la Superbike nel modo più completo possibile.

Tra le caratteristiche principali troviamo il Live Streaming realizzato in collaborazione LA7 che permetterà agli utenti di seguire le gare SBK in diretta video streaming, con commento in lingua inglese, sul sito. Lo streaming live è di tutte le gare della domenica e la Superpole di sabato. A causa di accordi di esclusiva con alcuni broadcaster, il servizio non è disponibile in certe aree del mondo (Nord America, Medio Oriente, Australasia).

Il Live Timing che affianca il Live Streaming con aggiornamenti, in tempo reale, della cronometria ufficiale delle gare. News per essere aggiornati su tutte le ultime news, le classifiche, i risultati dei campionati Superbike, Supersport e Superstock. Gallery con le migliori immagini fotografiche direttamente dai circuiti di gara.

Ed ancora le Statistiche sui campionati, la sezione download per scaricare i wallpaper e i screensaver dei tuoi piloti e moto preferiti ed il ride WorldSBK.com: per essere informati su VIP Hospitality, Licensing, Sponsorship, SBK Official Store, Ticketing e altro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →