Home Ciak si gira! Il Team Konica Minolta Honda ad Adria

Ciak si gira! Il Team Konica Minolta Honda ad Adria

L’italia è proprio un bel paese, che sempre più spesso viene utilizzato come set per importanti film e produzioni cinematografiche. Quindi non stupisce che, per la sessione fotografica e le riprese dei video promozionali della stagione 2006 del Konica Minolta Honda Team, sia stato scelto per il secondo anno di seguito il circuito di Adria



L’italia è proprio un bel paese, che sempre più spesso viene utilizzato come set per importanti film e produzioni cinematografiche.
Quindi non stupisce che, per la sessione fotografica e le riprese dei video promozionali della stagione 2006 del Konica Minolta Honda Team, sia stato scelto per il secondo anno di seguito il circuito di Adria in provincia di Rovigo.
Infatti il circuito di veneto, con l’area paddock completamente coperta e tutta la serie di moderne attrezzature di cui è dotato, rappresenta una delle migliori ambientazioni per organizzare eventi di questo tipo.

Il Team Manager Konica Minolta Honda – Luca Montiron – ha dichiarato: “Anche per il 2006, ho voluto riconfermare questa location, in quanto l’impianto presenta delle caratteristiche ottimali; all’interno del paddock, abbiamo ritrovato lo stage completamente attrezzato ed ulteriormente sviluppato rispetto a quanto avevamo utilizzato lo scorso anno.
Questa struttura è dotata di un palcoscenico con un potente impianto luci gestito da un modernissimo mixer per la regia! E’ l’ideale per il nostro photo shooting. “

C’è da sottolineare anche la comodità del team, che ha una base tecnica a Verona e dista solo 120km dall’impianto. Il manager ha poi continuato, rivelando un’anticipazione che potrebbe interessare a molti: “Ogni volta che veniamo qui ritroviamo quel clima di passione e la voglia di affermarsi che caratterizza anche il Konica Minolta Honda Team.
Per questo è nostra intenzione organizzare qui ad Adria alcune attività del Konica Minolta Honda Team rivolte al sociale. Inizieremo presto con dei corsi di guida sicura dedicati ai giovani motociclisti!”

Ieri il simpatico pilota giapponese Makoto Tamada è stato impegnato in una serie di giri del circuito veneto, per la sessione dinamica delle riprese e del photo shooting, ma appena terminate le fatiche promozionali, tutto lo staff del Team Konica partirà per raggiungere il circuito di Montmelò – Barcellona, sede del primo dei due Test IRTA, che chiuderanno la fase di preparazione invernale pre-campionato.

Honda RC211v Konica


Infine il Direttore del Circuito di Adria – Mario Altoé – si è detto molto lusingato della fiducia che un ufficiale come il Konica Minolta Honda ripone nella gestione dell’impianto sportivo veneto.
Un riconoscimento importante dell’impegno, della serietà, della professionalità con cui tutto lo staff di Adria International Raceway sta lavorando.
via | Team Konica Minolta Honda

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →