Novità Arrow offroad 2006

arrow 1


Arrow non ha bisogno di presentazioni, in quanto ogni motociclista che si rispetti conosce i prodotti e le doti di questo grande marchio.

Personalmente ho avuto la fortuna di provare spesso i loro scarichi e ne sono sempre rimasto molto soddisfatto.
Immaginatevi quindi come mi si sono illuminati gli occchi nel vedere questi nuovi gioiellini in titanio, che vengono presentati nelle classiche due linee: con i terminali da montare sul collettore originale e lo scarico completo MX Competition full titanium, destinato ad un uso più professionale.
L'introduzione di un nuovo materiale fono e termo-assorbente, ha poi consentito di rispettare i nuovi limiti previsti dai regolamenti FIM in vigore per le competizioni senza penalizzare le prestazioni.

Come sapete, l'offroad nel 2006 vede una grande rivoluzione, in quanto tutte le marche più importanti hanno rinnovato le loro moto, introducendo grandi novità tecniche.
Lo staff di Arrow non si è mimimamente fatto intimorire da questa enorme mole di lavoro ed ha progettato e testato, uno scarico altamente performante per ogni nuovo modello.

crf 06

Honda CRF250RR, CRF450RR , Kawasaki KX250F, KX450F, KTM SX250F, sono solo alcune delle moto per cui Arrow ha studiato approfonditamente uno scarico personalizzato.


kx 06


Considerate che montando solo il singolo terminale si guadagna circa 1cv alla ruota, ma l'arco di utilizzazione del motore è nettamente migliore.
Il kit completo "MX Competition" consente invece, di aggiungere 1.5cv alla cavalleria disponibile alla ruota con lo scarico originale.

ktm sx


Quindi un bel salto di qualità in termini di prestazioni e utilizzo del motore.
Per questi ed altri dettagli tecnici come: il tipo di montaggio, pesi, rapporti di compressione e i codici prodotto, che potrete consegnare al vostro meccanico di fiducia per farvi montare lo scarico che avete scelto, consultate il sito ufficiale Arrow.
Troverete anche tutti i prodotti Arrow per moto stradali e scooter.


via | Arrow

  • shares
  • Mail