Home Marco Simoncelli incontra i fans ad Ancona

Marco Simoncelli incontra i fans ad Ancona

Ghiotta occasione per gli appassionati di due ruote di Ancona e non solo. Domani, sabato 21 febbraio, il campione del mondo in carica della 250 Marco Simoncelli, sarà presente nello splendido capoluogo marchigiano. Super Pippo, testimonial Dainese e AGV, incontrerà i tifosi che potranno scattare foto, chiedere autografi e scambiare quattro chiacchiere con l’iridato campione

Ghiotta occasione per gli appassionati di due ruote di Ancona e non solo. Domani, sabato 21 febbraio, il campione del mondo in carica della 250 Marco Simoncelli, sarà presente nello splendido capoluogo marchigiano.

Super Pippo, testimonial Dainese e AGV, incontrerà i tifosi che potranno scattare foto, chiedere autografi e scambiare quattro chiacchiere con l’iridato campione romagnolo.

L’evento sarà anche occasione per festeggiare insieme i 100 anni di Gilera: dalle vittorie degli anni ’20, alla leggenda della 500 Quattro Cilindri con piloti mito come Masetti, Duke e Liberati, fino al trionfo iridato di Marco Simoncelli.

E per celebrare la vittoria in 250, arriva sul mercato lo “sportivissimo” Runner Simoncelli 50 cc, coni colori della moto del campione del mondo.

L’appuntamento è per le 16 presso la nuova sede di Centauro Dorico ad Ancona. Mi raccomando, non mancate.

via | Dainese.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →