WSBK: Prima giornata di test per il team PSG-1 Corse

Kawasaki Ninja ZX-10R 2008 PSG-1 Corse

Si è svolta ieri sulla del levante, Binetto (BA) la prima giornata di test della stagione 2009 per il team PSG-1 Corse. Il pilota del team di San Marino, Matteo Baiocco, è pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti oggi e del feeling da subito raggiunto con la Kawasaki ZX-10R.

Anche il compagno di Baiox, Ayrton Badovini è contento della giornata nonostante la caduta del mattino, che gli ha compromesso il turno del pomeriggio.

"Oggi è stato come il primo giorno di scuola per me. - ha commentato il neo acquisto del Team PSG-1 Corse - Ho iniziato a lavorare dalla posizione in sella passando poi alla ciclistica per ottenere il massimo feeling. Mi è piaciuto molto il modo in cui il team è riuscito a farmi approcciare alle tante informazioni avute e alle variabili sulle quali andremo ad intervenire. Ho da subito raggiunto un buon feeling con la ZX-10R partendo da un’impostazione standard e modificando i parametri lungo il corso della giornata.

Queste invece le dichiarazioni di Ayrton Badovini: "Sono contento dei risultati nonostante la brutta caduta del mattino dove ho sbattuto la cassa toracica e il forte male non mi ha permesso di salire in sella nel pomeriggio. Mi piace molto il motore, lavora bene e siamo riusciti ad ottenere l’erogazione voluta, ed è quanto volevamo raggiungere in questi test privati. Domani riprenderemo il lavoro concentrandoci sulla ciclistica”.

via | PSG-1 Corse

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: