La Honda festeggia l'inizio della stagione

Festa Honda a TokyoSono stati oltre 600 i partecipanti alla tradizionale festa d'inizio stagione che Honda ha tenuto ieri a Tokyo, in Giappone. Presenti i piloti che difenderanno i colori della casa nipponica negli sport motoristici in tutto il mondo, tra di loro i piloti della MotoGP, Nicky Hayden e Dani Pedrosa.

Nel comunicato ufficiale di Honda, gli obiettivi della prossima stagione, la vittoria nella MotoGP, con i giovani talenti schierati a costruirre una nuova generazione al top della classe ma anche l'impegno della ricerca della vittoria in tutte le categorie nelle quali Honda è impegnata.

Confermati i piani Honda nella MotoGP: "Sei RC211V MotoGP, e la fornitura dei motori a un team KR, con l'obiettivo di conquistare sia il titolo Piloti che quello Costruttori."

Per quello che riguarda la 250, questo quanto comunicato da Honda: "Honda schiera quattro piloti in due team differenti, in sella alle RS250RW. Shuhei Aoyama, vincitore lo scorso anno dell' All-Japan Championship GP250, sarà il terzo beneficiario della Honda Racing Scholarship, iniziata nel 2004 con l'intento di addestrare e promuovere giovani piloti giapponesi. I primi due piloti a beneficiare dell'oportunità erano stati Hiroshi Aoyama e Yuki Takahashi"


Festa Honda Tokyo


via | motogp

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: