Home Anteprima: Parabrezza universale GIVI A660

Anteprima: Parabrezza universale GIVI A660

GIVI ha prodotto un parabrezza universale davvero versatile, si chiama A660 ed è modellato per adattarsi al meglio a moltissime naked. Se siete il fortunato possessore di una Honda CBF 600N, una CBF 500 o ancora della muscolosa CB 1300. Ma anche di una Suzuki GS 500 o Yamaha XJR 1300, tanto per citare qualche

GIVI ha prodotto un parabrezza universale davvero versatile, si chiama A660 ed è modellato per adattarsi al meglio a moltissime naked.
Se siete il fortunato possessore di una Honda CBF 600N, una CBF 500 o ancora della muscolosa CB 1300. Ma anche di una Suzuki GS 500 o Yamaha XJR 1300, tanto per citare qualche modello, prendete seriamente in considerazione l’A660. L’A660 predilige le naked dotate di fanale anteriore tondo, ma grazie al taglio ellittico del suo screen si adatta facilmente alla plancia di un gran numero di nude.
Funzionale e stabile, testato in galleria del vento, possiede un profilo avvolgente ed aerodinamico ed una leggera curvatura verso l’alto che aiuta a deviare i flussi d’aria sopra il casco del pilota.
Il tipo di fissaggio, molto semplice, si avvale di due morsetti regolabili da applicare al manubrio.

Caratteristiche Tecniche

Colorazione: fumè
Dimensioni: 420 mm (altezza) x 425 mm (larghezza)
Tipo di attacco: due morsetti da manubrio, in nylon caricato vetro, collegati a bacchette in acciaio inox.
Il kit permette diverse regolazioni per un posizionamento ottimale dello screen.
Prezzo al pubblico: da definire
Per maggiori informazioni sui prodotti GIVI consultare il sito ufficiale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →