Home Restyling per il sito della FMI

Restyling per il sito della FMI

Da oggi navigare nel sito della Federazione Motociclistica Italiana sarà più semplice, o almeno questa è l’intenzione che sta alla base delle modifiche grafiche e strutturali: rendere più facile il reperimento di informazioni e, di conseguenza, aumentare la fruibilità del sito stesso. Sono state approtate migliorie soprattutto alla sezione informazioni, che è stata divisa in

di Anna

Da oggi navigare nel sito della Federazione Motociclistica Italiana sarà più semplice, o almeno questa è l’intenzione che sta alla base delle modifiche grafiche e strutturali: rendere più facile il reperimento di informazioni e, di conseguenza, aumentare la fruibilità del sito stesso.
Sono state approtate migliorie soprattutto alla sezione informazioni, che è stata divisa in tre aree tematiche che raggruppano rispettivamente le notizie di primo piano, i comunicati ufficiali della FMI e le notizie provenienti dai motoclub.
Migliorata anche la sezione modulistica al fine di rendere più semplice e veloce il reperimento della documentazione necessaria.

Particolare rilievo è stato dato alla sezione assicurativa: il link per ottenere informazioni riguardo alla polizza esclusiva per i tesserati della federazione (la FMI Insurance) è stato messo in prima pagina, e nella relativa sezione è possibile ottenere preventivi immediati per moto sia attuali che d’epoca.
Il restyling ha interessato ovviamente anche la veste grafica del sito.
via | Motopress

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →