Home Verona Motor Bike Expo chiude in bellezza

Verona Motor Bike Expo chiude in bellezza

Il Motor bike Expo di Verona ha chiuso in bellezza, con ben 90.000 spettatori paganti (contro le 65.000 del Bike Expo Show di Padova). Enorme soddisfazione per Francesco Agnoletto patron della manifestazione, che ha dichiarato: “Sapevamo di aver lavorato bene, ma non speravamo in un tale successo.” Nel Challenge Internazionale di motocross Pit Bike, al


Il Motor bike Expo di Verona ha chiuso in bellezza, con ben 90.000 spettatori paganti (contro le 65.000 del Bike Expo Show di Padova). Enorme soddisfazione per Francesco Agnoletto patron della manifestazione, che ha dichiarato: “Sapevamo di aver lavorato bene, ma non speravamo in un tale successo.”

Nel Challenge Internazionale di motocross Pit Bike, al quale hanno partecipato oltre 100 piloti, vittoria per lo specialista francese Mike Valade e la sua Kaitam 150 4t; il migliore degli italiani è risultato il veneto Stefano Sonego giunto sesto in sella alla sua Pit Bike Pro.

Nella fida delle custom/special Best in Show 2009, la vincitrice è stata la Early Shovelhead S&S 103, una realizzazione dell’atelier olandese Special Parts Supply del valore di 70.000 euro. Tra le Harley Davidson la regina è la Waka’s Bike, realizzata dal lecchese Marco Scaccabarozzi; si tratta di un chopper classico a telaio rigido, il cui valore è stimato in circa 35mila euro.

Le Protagoniste del Motor Bike Expo di Verona
Le Protagoniste del Motor Bike Expo di Verona

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →