Casey Stoner: "Al 99% in pista per i test di Sepang"

Casey Stoner ancora in forse per SepangUn finale di 2008 ed un principio di 2009 non troppo fortunati per il Campione del Mondo 2007 Casey Stoner. Il pieno recupero, dopo l'intervento chirurgico al polso, sembra richiedere più tempo del previsto.

L'australiano, che quest'anno farà coppia nel Team Ducati Factory con Nicky Hayden, sarà con molta probabilità in pista per i prossimi test della MotoGP in programma dal 5 al 7 febbraio sul tracciato malese di Sepang, ma...

"Al 99% scenderò in pista anche se il mio stato di forma sarà sicuramente precario." dichiara il centauro australiano.

"Mi sono operato a ottobre a Modena e da allora non sono più salito in sella ad una moto. E' il periodo più lungo di astinenza dalle due ruote al quale mi sono sottoposto da quando avevo 3 anni. Per quanto riguarda la moto 2009, posso dire che non ci saranno rivoluzioni. Io e Nicky abbiamo girato insieme a Valencia in condizioni diverse ottenendo sempre ottimi risultati, niente male direi."

I tifosi della Ducati e della MotoGP in generale, attendono con impazienza il ritorno di baStoner, l'unico vero rivale di sua maestà Rossi in questi ultimi due anni. Auguri di pronta guarigione Casey!

via | News.com.au

  • shares
  • Mail
83 commenti Aggiorna
Ordina: