Regali di Natale: Polp Fiction, fumetto per enduristi

Polp Fiction Fumetto Enduro

Non è facile "raccontare la moto" se non si è motociclisti dentro. Quando questo avviene, il successo è assicurato. Prova tangibile il mitico Joe Bar Team così come le strisce di Disegni & Caviglia di qualche anno fa. Scomodiamo questi nomi perchè il libro a fumetti "Polp Fiction" di Massimo "Polpo" Neriotti, Susanna Raule e Armando Rossi fa parte di quel mondo che lo capisci solo se lo hai vissuto. D'altra parte "Polp Fiction" è dichiaratamente dedicato a "chi ha l'enduro nel sangue".

Storie, situazioni ed emozioni nelle quali tuffarsi e, perchè no, ogni tanto riconoscersi un po'. Il tutto immerso in un disegno dal tratto piacevolmente curato e simpatico. Una frase ci ha colpiti. E' quella di chiusura che racchiudere lo spirito di endurista di Polpo e che ci piace condividere con voi. "Senza gli amici l'enduro non esiste. O forse si, ma non sarebbe più enduro. Sarebbe solo andare in moto".

Se siete ancora alla ricerca di un bel regalo di Natale, Polp Fiction, 56 pagine, rilegato, è edito da Edizioni Rebus, prezzo di copertina 23 euro. Disponibile anche nei più noti siti di librerie online.

Polp Fiction Fumetto Enduro
Polp Fiction Fumetto Enduro