Exan Carbon Cap per Ducati 696

un nuovo scarico exan per ducati monster

La bella Ducati Monster 696 non ha fatto nemmeno in tempo ad affacciarsi sul mercato che già le proposte di parti speciali sono piuttosto numerose. Exan, nota azienda lombarda specializzata nella realizzazione di impianti di scarico ad alte prestazioni, ha realizzato un bellissimo doppio scarico per la naked italiana.

Appartenenti alla serie Carbon Cap sono realizzati nella modaiola forma ovale in differenti materiali e finiture. titanio, carbonio, acciaio inox, acciaio inox satinato nero. Disponibile anche la forma conica questa volta in acciaio inox e acciaio inox nero.

Immancabile il DB Killer estraibile per chi desidera rimanere entro i limiti di legge su strada e sfogare il desmo rombo nei circuiti che ancora consentono questa libidine, inoltre non manca una versione squisitamente racing capace di prestazione ancora più elevate.

I silenziatori Carbon Cap si caratterizzano inoltre grazie ad un fondello in carbonio, sono estremamente leggeri soprattutto rispetto agli scarichi di primo equipaggiamento. In più Exan ha posto molta attenzione alla qualità dell'erogazione, sempre piena e corposa ad ogni regime di rotazione. Il raccordo è in acciaio e il kit di montaggio si presta ad un facile fai da te.

Per saperne di più potete consultate il sito Exan raggiungibile all'indirizzo: www.exan.it

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: