Home Jorge Aspar Martinez sedotto dalla Desmosedici RR

Jorge Aspar Martinez sedotto dalla Desmosedici RR

La Ducati Desmosedici RR ha fatto un’altra “vittima” illustre. Stavolta si tratta di un V.I.P. che di motori se ne intende davvero, Jorge “Aspar” Martinez. Il 4 volte Campione del Mondo della 80 e della 125cc, è stato sedotto dalla rossa di Borgo Panigale nella versione MotoGP replica. “Desideravo possedere una moto con la quale


La Ducati Desmosedici RR ha fatto un’altra “vittima” illustre. Stavolta si tratta di un V.I.P. che di motori se ne intende davvero, Jorge “Aspar” Martinez. Il 4 volte Campione del Mondo della 80 e della 125cc, è stato sedotto dalla rossa di Borgo Panigale nella versione MotoGP replica.

“Desideravo possedere una moto con la quale poter godere delle spettacolari performance delle attuali MotoGP”, ha dichiarato Jorge Martinez fresco proprietario del gioiello emiliano “e così ne ho acquistata una”.

La RR deriva dalla Desmosedici GP6, con la quale Loris Capirossi e Sete Gibernau parteciparono alla classe regina del motomondiale nel 2006.

I colori, gli accessori, i materiali utilizzati, ma soprattutto ciclistica e motore desmodromico a 4 cilindri, faranno divertire e non poco il non più giovanissimo Aspar. Che dire, i soldi non faranno la felicità, ma a volte aiutano…

via | Dailymotos.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →