Home Colaninno: in anticipo il rilancio della Guzzi

Colaninno: in anticipo il rilancio della Guzzi

“Il rilancio di Moto Guzzi sta procedendo molto bene: siamo in anticipo sui tempi che avevamo immaginato.” Queste sono le parole dette dal presidente del Gruppo Piaggio, Roberto Colaninno, a margine dell’inaugurazione, da parte della Scuola superiore Sant’Anna di Pisa del primo corso in Italia organizzato con una università cinese. “La Guzzi – ha spiegato

“Il rilancio di Moto Guzzi sta procedendo molto bene: siamo in anticipo sui tempi che avevamo immaginato.”
Queste sono le parole dette dal presidente del Gruppo Piaggio, Roberto Colaninno, a margine dell’inaugurazione, da parte della Scuola superiore Sant’Anna di Pisa del primo corso in Italia organizzato con una università cinese.
“La Guzzi – ha spiegato Colaninno – è un grande marchio: non ci siamo sbagliati quando, nonostante diverse sollecitazioni, abbiamo deciso di tenerlo, di rafforzarlo. Ed è un altro esempio del fatto che noi non siamo per la delocalizzazione”.
“In Aprilia abbiamo fatto le stesse cose e, quindi, oggi il Gruppo Piaggio ha certamente ritrovato un equilibrio finanziario, una volontà e la capacità di esprimere tecnologia nei suoi prodotti”.
via | Moto Guzzi Griso Club

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →