Home Aquile, il Magazine Moto Guzzi si rinnova

Aquile, il Magazine Moto Guzzi si rinnova

Aquile, il Magazine Moto Guzzi dedicato ai soci del Moto Guzzi World Club, è ora disponibile in una rinnovata veste grafica, così come nella sua linea editoriale. Il nuovo numero ospita tra le sue pagine alcuni emozionanti articoli dedicati alla storia e ai personaggi che hanno scritto i più importanti capitoli del “Libro Moto Guzzi”.



Aquile, il Magazine Moto Guzzi dedicato ai soci del Moto Guzzi World Club, è ora disponibile in una rinnovata veste grafica, così come nella sua linea editoriale.
Il nuovo numero ospita tra le sue pagine alcuni emozionanti articoli dedicati alla storia e ai personaggi che hanno scritto i più importanti capitoli del “Libro Moto Guzzi”.

Vi permetterà di assaporare la magnifica atmosfera vissuta alle GMG2005, vi farà conoscere una spettacolare Guzzi Special, ti intrigherà nel leggere il racconto di avventure in moto come il RAID NORD-SUD o la MILANO TARANTO, vissute e scritte dai Guzzisti per i Guzzisti, e tanto altro ancora.
Per ricevere ulteriori informazioni su Aquile, visitare il sito www.motoguzziworldclub.com o inviare una mail a: [email protected].
via | Moto Guzzi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →