Home Lorenzo Lanzi… Vola!

Lorenzo Lanzi… Vola!

Lorenzo Lanzi, pilota del Team ufficiale Ducati Xerox che parteciperà al Mondiale Superbike 2006, accompagnato dal Direttore del Team Paolo Ciabatti, dal Team Manager Davide Tardozzi e dal Direttore Tecnico Ernesto Marinelli, ha recentemente visitato la base dell’Aeronautica Militare Italiana di Cervia per incontrare alcuni piloti di caccia appassionati di moto. La base di Cervia

Lorenzo Lanzi, pilota del Team ufficiale Ducati Xerox che parteciperà al Mondiale Superbike 2006, accompagnato dal Direttore del Team Paolo Ciabatti, dal Team Manager Davide Tardozzi e dal Direttore Tecnico Ernesto Marinelli, ha recentemente visitato la base dell’Aeronautica Militare Italiana di Cervia per incontrare alcuni piloti di caccia appassionati di moto.
La base di Cervia (Ravenna) è sede del “5° Stormo” il cui 23° Gruppo Caccia, soprannominato “I Veltri“, è dotato di F16 “Fighting Falcon“.
Diversi piloti del gruppo sono non soltanto appassionati motociclisti, ma anche ospiti abituali del team Ducati quando il Campionato del Mondo Superbike fa tappa in Italia.

Il Comandante del 23° Gruppo Caccia, il Colonnello Mauro Gabetta (a sinistra nella foto) e il Comandante del 5° Stormo dell’Aeronautica e responsabile della base, il Colonnello Flavio Danielis (a destra nella foto), dopo aver dotato Lanzi della tenuta di volo completa, gli hanno fornito tutte le istruzioni e informazioni relative alle caratteristiche di un caccia F16.
Il personale Ducati ha ringraziato i Comandanti, piloti, e personale di manutenzione e servizio per l’accoglienza estremamente cordiale ricevuta durante la visita e per la squisita ospitalità culminata in un pranzo eccellente.
via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →