Home KTM Temporary Café apre a Milano

KTM Temporary Café apre a Milano

La moda dei “temporary store/shop” (spazi o negozi che restano aperti per un breve o medio termine spesso creati per lanciare un prodotto, marchio o brand) arriva anche a Milano. KTM infatti, da oggi e fino al 18 dicembre, ha aperto a Milano il KTM Temporary Café, nato dalla collaborazione tra KTM Sportmotorcycle Italia e

La moda dei “temporary store/shop” (spazi o negozi che restano aperti per un breve o medio termine spesso creati per lanciare un prodotto, marchio o brand) arriva anche a Milano.

KTM infatti, da oggi e fino al 18 dicembre, ha aperto a Milano il KTM Temporary Café, nato dalla collaborazione tra KTM Sportmotorcycle Italia e KTM Adventure Tours Italia.

Nello spazio adibito e aperto al pubblico saranno esposti non solo i modelli di moto ma anche auto, abbigliamento, modi di viaggiare. Trovate il KTM Temporary Cafè nella Bianca Room di Via Pietrasanta 14. Per saperne di più date un’occhiata su http://www.viviconcept.com/temporarycafe/ oppure su www.temporarycafe.it (non ancora attivo)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →