Home Husqvarna Off Road School

Husqvarna Off Road School

Martino Bianchi e Fabrizio Carcano sono legati da molti anni al marchio Husqvarna e con grande esperienza nel settore fuoristrada, sono i responsabili e gli ideatori della Husqvarna Off Road School. La Off Road School ha solo 2 anni, ma in questo breve lasso di tempo è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare; nel 2005

Martino Bianchi e Fabrizio Carcano sono legati da molti anni al marchio Husqvarna e con grande esperienza nel settore fuoristrada, sono i responsabili e gli ideatori della Husqvarna Off Road School.
La Off Road School ha solo 2 anni, ma in questo breve lasso di tempo è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare; nel 2005 sono stati fatti numerosi corsi di guida tra enduro, motocross, minicross e supermotard a cui hanno partecipato in totale ben 500 alunni, da tutta Italia.
In tutti i corsi oltre agli istruttori federali della scuola, hanno partecipato anche i piloti ufficiali Husqvarna delle varie discipline sportive e uno staff di tecnici qualificato interno all’azienda che è sempre disponibile a esaudire tutte le domande che vengono effettuate sulla messa a punto della moto.
Vi consiglio un giretto sul loro bel sito, io quasi-quasi mi iscrivo al corso di Motocross previsto l’8 marzo alla Malpensa…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →