Home Thomas Oldrati ha vinto il Mondiale Junior su KTM 125 EXC

Thomas Oldrati ha vinto il Mondiale Junior su KTM 125 EXC

Il giovane bergamasco Thomas Oldrati su KTM 125 EXC si è laureato Campione del Mondo classe Junior Under 23 con la battendo un’agguerrita concorrenza in sella a moto due e quattro tempi di varia cilindrata. Il pilota del Team Farioli al termine del GP d’Italia, corso lo scorso weekend a Terni, ha raggiunto il margine

Il giovane bergamasco Thomas Oldrati su KTM 125 EXC si è laureato Campione del Mondo classe Junior Under 23 con la battendo un’agguerrita concorrenza in sella a moto due e quattro tempi di varia cilindrata.

Il pilota del Team Farioli al termine del GP d’Italia, corso lo scorso weekend a Terni, ha raggiunto il margine di vantaggio tale da assicurargli la vittoria matematica del titolo grazie al quarto posto ottenuto sabato, e alla bella vittoria della domenica.

Con otto primi posti in un campionato che vede ancora due gare prima del termine, Thomas si conferma come una delle migliori promesse dell’enduro nazionale targato KTM. Ricordiamo infatti che Oldrati si è già riconfermato Campione Italiano, sempre in sella alla KTM 125 EXC due tempi che rimane il riferimento assoluto della categoria e, come abbiamo visto nel mondiale, anche a livello assoluto se guidata da mani esperte.

Ci uniamo ai complimenti che KTM Sport Italia ha fatto a Thomas ed al Team Farioli per la bella vittoria!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →