Home Motomercato: Rolfo e Biaggi insieme in Aprilia?

Motomercato: Rolfo e Biaggi insieme in Aprilia?

Il torinese Roberto Rolfo, ottavo e decimo nel Gran Premio di Vallelunga, ha testato qualche tempo fa la nuovissima Aprilia RSV4, completando un buon numero di giri sul tracciato toscano del Mugello. Dopo l’arrivo del britannico Tommy Hill, la separazione tra Roby ed il Team Honda Althea è cosa certa. Rumors dell’ultima ora darebbero il

Il torinese Roberto Rolfo, ottavo e decimo nel Gran Premio di Vallelunga, ha testato qualche tempo fa la nuovissima Aprilia RSV4, completando un buon numero di giri sul tracciato toscano del Mugello. Dopo l’arrivo del britannico Tommy Hill, la separazione tra Roby ed il Team Honda Althea è cosa certa.

Rumors dell’ultima ora darebbero il centauro numero 44 come possibile compagno di Max Biaggi nel mondiale Superbike. Un’altra valida alternativa per la casa di Noale, potrebbe essere rappresentata da Alex Hoffman, profondo conoscitore della 4 cilindri a V.

A lungo si era parlato di un possibile ritorno di Rolfo in 250, classe che gli ha permesso di conquistare uno splendido secondo posto qualche stagione fa.

Ma l’opzione World Superbike resta la più percorribile vista l’esperienza del pilota ed il buon rapporto che lo lega al Corsaro. Staremo a vedere. Intanto le selle libere cominciano a scarseggiare sia in Superbike che nel motomondiale…

via | Visordown.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →