SBK: Jonathan Rea con Ten Kate

jonathan rea wss 2008

Dopo la bella vittoria di Vallelunga, Jonathan Rea ha firmato come da pronostico con il team Ten Kate Honda nella WSBK.

Il veloce pilota inglese ha firmato il contratto proprio durante il week end della gara romana e lo vedrà legato al team olandese per i prossimi tre anni. Ora è a soli 11 punti dalla vetta nella WSS, attualmente occupata dal suo compagno di squadra Andrew Pitt, quindi ci aspettiamo un grande spettacolo per le ultime due prove di campionato.

Ecco le parole di Rea, rilasciate in esclusiva ai ragazzi di MCN: "Ho firmato sabato sera verso le 23 e subito dopo aver siglato questo importante accordo mi sono sentito subito meglio. Il team è fantastico e sono felice di essere nella squadra ufficiale Honda nella Superbike. Questa categoria è veramente tosta e penso che la prossima stagione sarà anche più dura, ma nella squadra sanno fare il loro mestiere ed io voglio solo fare un buon lavoro".

Il line up del team Ten Kate sembra ormai definito, con Jonathan Rea, Carlos Checa e Ryuichi Kiyonari nella SBK mentre Andrew Pitt e Kenan Sofuoglu sarà molto probabilmente il team in SS.

Proprio il pilota turco ha passato una stagione complessa e dopo aver dominato la stagione Supersport nel 2007, cercherà di tornare ai massimi livelli nella stagione 2009.

via | MCN

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: