Sardegna Legend Rally 2008

Sardegna Legend Rally 2008

Dopo il grande successo della passata edizione del Sardegna Adventure Rally, Bike Village ripropone la riuscita formula con un nuovo nome: Sardegna Legend Rally.

L’edizione 2008 si svilupperà su tre tappe, con l’inserimento della nuova tappa San Teodoro-Castelsardo ed il numero chiuso per i partecipanti, e vedrà delle sostanziali modifiche al percorso per renderlo più spettacolare. Il pilota amatoriale più bravo sarà premiato con la partecipazione gratuita al Sardegna Rally Race worldchampionship 2009 Cross Country.

La manifestazione, che si terrà dal 24 al 26 Ottobre, viene inserita in un contesto turistico-amatoriale di off-road con il chiaro intento di insegnare agli appassionati ad utilizzare il road-book. Per iscriversi serve la tessera FMI e la licenza turistica, mentre la quota di iscrizione di 300 euro è completa anche di assistenza, assicurazione e trasporto bagagli. Molte sono anche le convenzioni proposte dall’organizzatore, quindi per ulteriori informazioni visitate www.bikevillage.it.

Sardegna Legend Rally 2008
Sardegna Legend Rally 2008

  • shares
  • Mail