Home Feedback Blogo 2008 – moderazione e contenuti esclusivi

Feedback Blogo 2008 – moderazione e contenuti esclusivi

Ciao lettori, la settimana scorsa vi abbiamo chiesto cosa avreste voluto dal network Blogo.it e le risposte non sono mancate. Oggi vi annunciamo che la richiesta più forte è stata esaudita e da qualche giorno c’è un moderatore nuovo che segue i blog per diminuire il rumore e mantenere i toni a modo durante la

Ciao lettori, la settimana scorsa vi abbiamo chiesto cosa avreste voluto dal network Blogo.it e le risposte non sono mancate. Oggi vi annunciamo che la richiesta più forte è stata esaudita e da qualche giorno c’è un moderatore nuovo che segue i blog per diminuire il rumore e mantenere i toni a modo durante la giornata.

Altre richiese son state per la grafica, che per ora non abbiamo intenzione di cambiare, e per aggiornamenti alla piattaforma: per quest’ultima cosa le novità in cantiere sono tante ma vi toccherà aspettare un pò di più, sia perchè ci vuole tempo ad implementarle sia perchè abbiamo una coda di lavoro mostruosa. Ci sarà qualche bel regalo di Natale per voi lettori, tra i quali anche spazi personali e comunicazioni private.Non disperate!

L’altra richiesta forte è stata quella di contenuti originali ed esclusivi. Per questo vi proponiamo qualcuno dei post apparsi di recente sul network: i blog ormai son tanti e nessuno li può seguire tutti. Ecco una buona occasione per farsi un giro e leggere qualcosa di nuovo: l’intervista con l’autrice de Il mio angelo. Storia d’amore tra donne, quella con lo scrittore Andrea Pinketts (parte prima e parte seconda) oppure, sempre dal blog di Milano, un video sul nuovo farmers market. Da Softblog arriva la bellissima Mya Diamond alla Fiera dell’erotismo di Budapest, dal blog di cinema arrivano le conferenze stampa di Terry Gilliam, Rutger Hauer e Vincent Gallo. Su Ecoblog rimbalzano le parole di Jeremy Rifkin agli studenti dell’Università di Perugia, mentre Booksblog ha intervistato il responsabile libri del domenicale di Sole 24 Ore. Yacht & Sail racconta di un’attraversata in barca a vela dalla Sardegna alla Liguria. Dai blog tecnologici, Mobileblog propone i nuovi Blackberry Bold e Motorola ZN5 mentre Gadgetblog ha recensito il lettore YP-P2 e il GPS Mio Moov 370.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →