Home SBK: weekend di Vallelunga in diretta su MotoTV

SBK: weekend di Vallelunga in diretta su MotoTV

In occasione del dodicesimo round del Mondiale Superbike in programma il prossimo weekend a Vallelunga, MotoTV (SKY, canale 237) trasmetterà in chiaro 24 ore su 24 per tutti gli abbonati SKY. Dal 18 al 22 settembre, alle 21, andrà in onda lo “Speciale Superbike Vallelunga”: il dietro le quinte, i retroscena, i servizi speciali e

In occasione del dodicesimo round del Mondiale Superbike in programma il prossimo weekend a Vallelunga, MotoTV (SKY, canale 237) trasmetterà in chiaro 24 ore su 24 per tutti gli abbonati SKY.

Dal 18 al 22 settembre, alle 21, andrà in onda lo “Speciale Superbike Vallelunga”: il dietro le quinte, i retroscena, i servizi speciali e le interviste dal paddock del circuito romano. Dopo gli speciali dai circuiti di Monza e Misano, MotoTv (canale 237 di SKY) replicherà da domani e lo farà in occasione della tappa romana del mondiale 2008, in programma dal 19 al 21 sul tracciato “Piero Taruffi”.

Tra gli inviati d’eccezione, due ospiti illustri come Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, testimonial del canale che racconteranno la tappa romana dal loro punto di vista e che proveranno in pista la Kawasaki ZX-10R e la Ducati 1098, due delle moto protagoniste della stagione iridata 2008. Le immagini “on board” dei giri di pista dei due campioni e le interviste con i loro commenti sulle moto provate andranno in onda all’interno della puntata di sabato, alle 21.

Venerdì 19 alle 23:30, inoltre, farà il suo esordio nel palinsesto di MotoTv il programma “Lucky Box, opinioni senza freni”: con Marco Lucchinelli e il giornalista Max Temporali si parlerà di moto a trecentosessanta gradi, dallo sport a livello mondiale, sia di oggi che del passato, ai campionati meno conosciuti, dalla sicurezza, ai consigli di guida, alla tecnica. Insieme a Lucchinelli e Temporali interverranno gli amici del box, ospiti motociclistici che a rotazione occuperanno il posto tra il tavolo da biliardo e il divano del salotto, per sentenziare, discutere, confrontarsi.

Sempre giovedì, ma alle 23:00, una nuova puntata di “Corso di guida”: L’obiettivo del programma è di seguire passo passo durante le giornate di prove gli iscritti ai corsi organizzati da Solopista: dal corso in pista, adatto a chi vuole iniziare o migliorare la guida in circuito, passando per il corso Guida Sicura, per imparare a muoversi in strada in tutta sicurezza.

Sabato, alle 18:30, andrà invece in onda la tappa di Vallelunga della Coppa Italia Velocità 2008, manifestazione considerata il “vivaio” dei campioni del futuro, che vede in pista i piloti della 125 Sport e della 600 Stock.
Lunedì 22 settembre alle 22, MotoTv trasmetterà sempre in chiaro lo “Speciale Superiders”: le evoluzioni e le acrobazie dei migliori piloti delle specialità Supercross e Freestyle, impegnati al Datch Forum di Assago nella tappa italiana di UEM Supercross.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →