Home Completo cross JPD by Acerbis

Completo cross JPD by Acerbis

Acerbis presenta il completo Off-Road JPD, composto da una giacca, pantaloni e guanti in colorazione nero oro aggressiva. La giacca è in poliestere 100%, le grafiche son realizzate a stampa sublimatica con logo calandrato; inserti in Mesh traspirante zona ascelle, patches termosaldate in gomma morbida, collo a V e polsini con inserti in tessuto elasticizzato,


Acerbis presenta il completo Off-Road JPD, composto da una giacca, pantaloni e guanti in colorazione nero oro aggressiva. La giacca è in poliestere 100%, le grafiche son realizzate a stampa sublimatica con logo calandrato; inserti in Mesh traspirante zona ascelle, patches termosaldate in gomma morbida, collo a V e polsini con inserti in tessuto elasticizzato, prezzo 64,95 euro.

I pantaloni sono in poliestere 600D, con disegno precurvato e Spandex laterale interno ed esterno per offrire la migliore mobilità e calzabilità. Fodera in rete fino al ginocchio, dooppie e triple cuciture nelle aree più critiche; nylon ad alta tenacità nella zona di contatto con la sella ed elastico gommato in vita per mantenere la maglia in posiozione, prezzo159,95 euro.

I guanti abbinati JPD hanno il dorso in poliestere elasticizzato e inserti neoprene, un pannello unico sul palmo in Clarino resistente all’usura, morbide patches su nocche e dorso delle dita, stampa siliconica sul palmo per migliorare la presa e rinforzo in Clarino sul pollice e nella zona di contatto con la manopola. Il prezzo sarà di euro 56,95.

Nuovo completo JPD di Acerbis
Nuovo completo JPD di Acerbis
Nuovo completo JPD di Acerbis

via | Acerbis

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →