Home Foto del giorno: grigliata in corso!

Foto del giorno: grigliata in corso!

Dove c’è un raduno di motociclisti non può mancare una bella grigliata di carne, preferibilmente suina o bovina. E’ a dir poco splendida l’immagine inviataci da Alerock e Riki. Secondo loro trattasi di strada comunale chiusa al transito per importante grigliata, secondo noi di un avviso di pericolo per gli animali da allevamento… Inviateci le

Dove c’è un raduno di motociclisti non può mancare una bella grigliata di carne, preferibilmente suina o bovina. E’ a dir poco splendida l’immagine inviataci da Alerock e Riki.

Secondo loro trattasi di strada comunale chiusa al transito per importante grigliata, secondo noi di un avviso di pericolo per gli animali da allevamento…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →