Novità Alpinestars: Scout Touring Drystar Jacket e tuta in pelle CR

Giacca Scout Touring Drystar e tuta in pelle CR 2009

La linea di abbigliamento Alpinestar si arricchisce per il 2009 di due nuovi prodotti: la giacca Scout Touring Drystar e la tuta in pelle completa CR. La giacca Scout Touring Drystar è un articolo specifico per gli utenti che usano la moto 365 giorni l'anno. Lunghezza 3/4, impermeabile e traspirante grazie al tessuto Drystar. Protezioni morbide rimovibili, alloggiamento supplementare per protezioni del busto.

Doppia chiusura antipioggia, cerniera girovita per agganciare i pantaloni in pelle o in tessuto del marchio Alpinestar. Pannelli rifletenti 3M, sistema di ventilazione a cerniera e spazio apposito per l'aggiunta di un paraschiena omologato come accessorio. Colori disponibili: nero antracite, nero Champagne, nero e bianco; le tagli vanno dalla S alla XXXXL.

La tuta in pelle CR è indivisibile, studiata apposta par i motociclisti più sportivi ed esigenti, adatta alla pista e alla strada, realizzata in collaborazione con il pilota AMA Jake Zemke. Confezionata con pelle pieno fiore di 1,2 /1,4 mm offre confort e sicurezza elevati, costruita appositamente sulle specifiche delle moto sportive attuali.

Tutte le protezioni sono rimovibili. Costruita per la massima traspirazione, ha una colorazione simmetrica multi strato. In dotazione anche una protezione a gobba di medie dimensioni sulla schiena. Alloggiamenti pettorali per protezioni aggiuntive Alpinestar.

I colori disponibili sono: il nero, il nero e rosso, il nero e blu. Le taglie dalla 46 alla 64 per il nero, dalla 46 alla 60 per gli altri colori.

Giacca Scout Touring Drystar e tuta in pelle CR 2009
Giacca Scout Touring Drystar e tuta in pelle CR 2009

via | Alpinestars

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: