Home Givi XPS X01 in abito bianco

Givi XPS X01 in abito bianco

Dopo averlo proposto nella versione Gold 30th Anniversary oggi GIVI propone il casco 3 in 1 X.01 in una nuova ed attattivante colorazione bianca. L’X.01 di GIVI è un casco che come rapporto qualità/prezzo non ha eguali. L’X.01 non è un casco solo bensì 3. Nel concreto si tratta di un casco unico nel suo


Dopo averlo proposto nella versione Gold 30th Anniversary oggi GIVI propone il casco 3 in 1 X.01 in una nuova ed attattivante colorazione bianca.

L’X.01 di GIVI è un casco che come rapporto qualità/prezzo non ha eguali. L’X.01 non è un casco solo bensì 3. Nel concreto si tratta di un casco unico nel suo genere, accessoriato con due mentoniere intercambiabili facilmente e in pochi secondi, una estiva, più areata, e l’altra invernale, più protettiva, che una volta fissate diventano solidali con il casco. Se siete invece amanti del casco jet è suffiente non montare la mentoniera ed il gioco è fatto.

Il tutto in un casco leggero e confortevole. La calotta esterna è in policarbonato Lexan, l’interno è anallergico, antisudore, removibile e lavabile. In aggiunta alla visiera chiara antigraffio e antiappannamento, il casco porta in dotazione un visierino parasole fumè che si abbassa facilmente con una leva esterna al casco.

Tutto quello che c’è da sapere su questo casco lo potete leggere su www.xzero1.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →