Presentata alla stampa la terza edizione di Miss Motors

La vincitrice di Miss Motors 2007E' andata in scena proprio oggi presso la sala dell'Orologio di Palazzo Marino la presentazione alla stampa e al pubblico della terza edizione di Miss Motors, concorso nazionale di bellezza ideato da Bruno Dalto e dalla Royal Communication per eleggere la più bella miss del mondo dei motori.

Un vero e proprio show giunto ormai alla sua terza edizione e che vedrà 40 splendide ragazze provenienti da tutta Italia sfidarsi a colpi di eleganza e portamento, per contendersi non solo il titolo di Miss Motors 2008 ma anche il delicato ruolo di "Ambasciatrice della sicurezza stradale".

Quindi non solo un semplice riconoscimento alla bellezza, ma anche un vero "compito" che contribuisce a dare a questo evento una connotazione ancora più interessante come hanno sottolineato gli stessi presenti alla presentazione.

Presenti dei quali hanno fatto parte l'Assessore allo Sport e Tempo Libero, Giovanni Terzi e l'Assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Identità Massimiliano Orsatti per finire con l'Assessore ai Giovani, Sport, Turismo e Sicurezza di Regione Lombardia Giovanni Prosperini che hanno dato il loro contribuoto per questa edizione 2008 di Miss Motors.

Ora non ci resta che attendere darci da fare per dare il nostro voto!
via | Bocconitrovato

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: