Motomercato: Mattia Pasini rinnova con Polaris World

Mattia Pasini rinnova con Polaris

Novità di mercato nel motomondiale in vista della stagione 2009. Roger Marcaccini, Team Manager della scuderia Polaris World, ha rilasciato ai microfoni di GPone importanti dichiarazioni relative al futuro di due stelle delle classi 250 e 125, Mattia Pasini e Bradley Smith.

"Lo sponsor Polaris World ha intenzione di portare avanti anche nel 2009 il progetto iniziato quest’anno." – ha dichiarato Marcaccini dopo il diffondersi alcune contrastanti voci circolate nelle scorse settimane.

"Il programma per la prossima stagione rimarrà perciò invariato: Pasini avrà ancora una Aprilia RSA ufficiale in 250cc, mentre in 125cc continueremo con Bradley Smith. La Polaris World non si ritirerà dal Motomondiale."

"In questo momento effettivamente in tutto il mondo il settore immobiliare è un po’ in crisi, (la Polaris è una delle più grandi società immobiliari spagnole) ma l’investimento pubblicitario fatto sta dando i suoi frutti, soprattutto in Inghilterra, e anche in Italia, dove Polaris sta iniziando a farsi conoscere".

Niente rivoluzioni ne cambi di "casacca" per Pasini. Il centauro romagnolo, nato a Rimini e attualmente residente a Riccione, continuerà la sua avventura nella quarto di litro con la stessa struttura tecnica che gli ha permesso di conquistare fino ad ora un primo, un secondo e due terzi posti.

Un grosso in bocca al lupo al notro Mattia.

via | GPone.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: