Simone Corsi, new look per il suo sito internet

Simone Corsi Restyling Web Site

In concomitanza con il Gran Premio di San Marino, il sito internet di Simone Corsi subisce un Restyling molto interessante. Il centauro del Team Jack & Jones WRB, in lotta per il titolo iridato della 125 con il francese Di Meglio, sembra molto soddisfatto del risultato ottenuto.

"Mi piace molto questo nuovo sito. La grafica è ancora più vicina a quella della mia moto, le gallery della foto sono più fruibili e la parte multimedia ora è in maggiore evidenza. Mi piace anche il fatto di essere riuscito a far debuttare il mio nuovo sito per il GP Di San Marino e della Riviera di Rimini. Spero porti fortuna per la gara!!"

Una pista, quella del World Circuit, sulla quale molti dei nostri piloti sono cresciuti, correndovi nelle categorie inferiori, nei monomarca e nei trofei giovanili: "Misano è una pista che mi piace molto, ho corso e vinto alcune gare qui nel trofeo Honda e con il Challenge Aprilia all'inizio della mia carriera, sono sicuro che farò bene. I punti che mi separano da Di Meglio sono molti, ma il campionato non è ancora finito, mi riterrò sconfitto, se succederà, solo leggendo la classifica dopo la gara di Valencia."

Sul www.simonecorsi.com sarà dato ampio spazio alle news, sarà presente una sezione multimediale che permetterà di poter visualizzare i filmati ed ascoltare i file audio relativi alle interviste dell'intero week end di gare.

Naturalmente non poteva mancare la possibilità di scaricare gratis wallpaper e screen saver e di gustare le splendide gallery contenenti gli scatti di grandi fotografi quali Marco Guidetti, Tino Martino, Fabrizio Porrozzi e Gigi Soldano.

Salite in sella e fatevi un bel giro, ve lo consiglio!

via | SimoneCorsi.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: