Max Biaggi: "Il mio futuro? Attendo risposte..."

Max Biaggi Sterilgarda Ducati Manca ancora una settimana all'appuntamento con Donington Park, undicesima e quartultima tappa del mondiale Superbike. Dopo Brands Hatch i piloti hanno usufruito di un mese di stop che è servito loro per ricaricare le pile in vista di un finale di stagione per molti decisivo, e non solo per quanto potrà accadere in pista.

Max Biaggi, grande protagonista nelle ultime gare, ci racconta dal suo sito ufficiale delle recenti vacanze estive e del viaggio in America: "Ciao a tutti, vi scrivo qualche riga per raccontarvi come ho trascorso questi venti giorni dopo il gran premio di Brands Hatch." - scrive il Corsaro.

"La primissima cosa che ho fatto è stata D O R M I R E… ho archiviato la sveglia che mi obbligava ad alzarmi presto ed ho usato “la sveglia naturale” ogni tanto fa bene. Mi sono poi dedicato a diverse cose in casa che di solito non ho mai il tempo di fare."

"Insieme a tutto questo mi sono concesso qualche giorno di relax al mare… anche se non amo cuocermi la sole… preferisco fare sempre un pochino di attività fisica. Ho trascorso qualche giorno in America, dove vado sempre con molto piacere, mi sono allenato con il Supermotard e non ho trascurato l’allenamento fisico, anche se in forma più leggera."

Il motomercato impazza e Max è uno dei pezzi da 90 sul quale la Ducati sembra voler puntare per l'anno venturo: "Sul fronte racing, so che siete tutti curiosi e ansiosi di avere qualche news sulla mia stagione 2009. Beh non posso ancora accontentarvi perché ad essere sincero sono tuttora in attesa … proprio come voi! Quindi tenetevi pronti… tornerò prestissimo con qualche notizia, sperando sia buona!! Un abbraccio a tutti."

via | Max-biaggi.com

  • shares
  • Mail
64 commenti Aggiorna
Ordina: