Home MX3: Breugelmans conquista la Danimarca, Beggi in difficoltà

MX3: Breugelmans conquista la Danimarca, Beggi in difficoltà

Splendida prestazione di Sven Breugelmans (KTM) sul tracciato danese di Randers. Il pilota belga, con la doppia affermazione di ieri, compie un importantissimo balzo in avanti in classifica generale che lo porta a +21 sul nostro Cristian Beggi. In gara 1, Alvaro Lozano si dimostra subito competitivo, guadagnando la testa della corsa e cercando di


Splendida prestazione di Sven Breugelmans (KTM) sul tracciato danese di Randers. Il pilota belga, con la doppia affermazione di ieri, compie un importantissimo balzo in avanti in classifica generale che lo porta a +21 sul nostro Cristian Beggi.

In gara 1, Alvaro Lozano si dimostra subito competitivo, guadagnando la testa della corsa e cercando di seminare gli avversari. Ma Breugelmans non ci sta, controlla ed al momento giusto supera il compagno di squadra tagliando per primo la linea del traguardo.

Terzo posto per il finlandese Pyrhonen, quarto Beggi. In gara 2 non cambia la musica. Dopo una prima partenza annullata a causa di problemi tecnici, sono sempre i piloti della KTM a prendere il comando.

MX3 Danimarca podio

Lozano è determinatissimo, ma è ancora il belga ad avere la meglio e a conquistare il gradino più alto del podio. Terzo posto per il francese Christophe Martin. Ottavo Cristian Beggi autore di un’altra brutta partenza.

Le parole di Sven Breugelmans: “Sono arrivato in Danimarca con l’intenzione di conquistare il maggior numero di punti possibili in modo da affrontare con più tranquillità le restanti tappe del calendario. Questa doppia vittoria è stata splendida. Non potevo chiedere di più alla moto, al Team e a me stesso.”

Il prossimo appuntamento con la MX3 è per domenica 7 settembre a Roggenburg, Svizzera.

via | Motocrossmx1.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →