Home Ixil Xtrem Oval Short inox per Honda CBR1000RR 2008

Ixil Xtrem Oval Short inox per Honda CBR1000RR 2008

La Casa spagnola Ixil, distribuita in Italia dalla Styl di Parm, propone il nuovo silenziatore Xtrem Oval Short per la vincente Honda CBR1000RR 2008. Silenziatore corto solo 32 centimetri, ovale con una finitura in acciaio inox, con la parte finale che presenta un’uscita con fondello ricavato dal pieno con un diametro di uscita di 60


La Casa spagnola Ixil, distribuita in Italia dalla Styl di Parm, propone il nuovo silenziatore Xtrem Oval Short per la vincente Honda CBR1000RR 2008.

Silenziatore corto solo 32 centimetri, ovale con una finitura in acciaio inox, con la parte finale che presenta un’uscita con fondello ricavato dal pieno con un diametro di uscita di 60 mm nero opaco. I nuovi Xtrem Oval Short sono costruiti internamente in acciaio inox AISI-304 e con una finitura acciaio oppure nera ludida. Il peso del silenziatore colore inox è di kg.2.1.

Insieme al silenziatore vengono forniti sia il collettore di scarico che gli accessori per fissarla al telaio. Si tratta comunque di silenziatori omologati con tromboncino asportabile db-killer (forniti con targhetta sui silenziatori e relativo numero d’omologazione (uniti al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto).

Facile da installare il silenziatore Xtrem Oval Short della Ixil, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio, è disponibile ad un prezzo di 387.10 iva inclusa.

via | Styl

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →