Home Il caso: esami patente a Palermo, è così che (non) funziona?

Il caso: esami patente a Palermo, è così che (non) funziona?

Non vogliamo azlare un caso senza prima ulteriori conferme, ma hanno dell’incredibili le immagini che si possono vedere in questi due video presi da Youtube che mostrano alcuni esami della patente A fatti nella città di Palermo. Video che ci ha segnalato il nostro lettore Luca 1978 e che mostrano cose abbastanza sconcertanti. A cominciare

Non vogliamo azlare un caso senza prima ulteriori conferme, ma hanno dell’incredibili le immagini che si possono vedere in questi due video presi da Youtube che mostrano alcuni esami della patente A fatti nella città di Palermo. Video che ci ha segnalato il nostro lettore Luca 1978 e che mostrano cose abbastanza sconcertanti.

A cominciare dal fatto che la prova pratica viene effettuata in mezzo alla strada, con un circuito allestito con birilli, e cosa ancora peggiore, che non pare essere “a norma” come dimostra il fatto che la classica prova dell’8 sembra essere trasformata in uno slalom tra birilli con due inversioni non delimitate in alcun modo.

Ma non mancano altre cose “curiose” come guistamente ci fa notare ancora il nostro lettore: il passaggio stretto o la prova di frenata vengono fatti a passo di lumaca, e nel video qui sotto si vede un candidato impegnato proprio nella prova di frenata che non si ferma neanche nell’apposito quadrato.

A voi ogni commento in attesa di conferme di questa situazione piuttosto surreale

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →