Quasi 800.000 davanti alla TV per Brands Hatch

Grande successo di pubblico in TV per la SBKE non sono affatto pochi, anzi! Perchè i quasi ottocentomila sintonizzati davanti alla TV questa domenica per la gara di Brands Hatch vogliono dire il 9,5 per cento di share con picchi dell'11,2 con 745.000 telespettatori medi.

Un grandissimo risultato per la SBK, che il nostro amato campionato ha ottenuto con la chiusura della seconda manche del gran premio di Brands Hatch, in onda su LA7 alle 16.00, e valido come prova del campionato mondiale superbike 2008.

Un grande seguito, che si era già confermato anche durante la prima gara in onda alle 13.00 che ha fatto registrare un ascolto medio pari a 728.000 telespettatori pari al 5,4 per cento di share con picchi dell'8,2 di share e 1,1 milioni di contatti unici.

Bei risultati, che testimoniano il sempre più successo della serie, e che solo la terribile notizia della morte di Craig Jones non ci permette di gioirne come meriterebbero...

via | GP One

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: