Temporali ancora a podio al Pannoniaring

max temporali

La scorsa domenica, sul circuito ungherese di Pannoniaring ed in occasione del classico appuntamento annuale con Ducati Speed Week, Numero Uno Milano Squadra Corse ha disputato la doppia gara con la nuova Buell 1125 R, guidata da Max Temporali. Ottimo il risultato ottenuto da Max nella classe Open che, nonostante la concorrenza giapponese a 4 cilindri, ha chiuso in sella alla Buell con il terzo posto assoluto contro Suzuki GSX-R1000 e Ducati 1098.

Nella gara riservata alla Protwins, in cui hanno potuto prendere il via tutti i motori bicilindrici, la Buell numero 117 è partita con il secondo tempo in prova, in mezzo a una foltissima schiera di pomponi Ducati e Aprilia. In gara, fra 39 partenti e con una moto pressoché standard, Max ha centrato un secondo posto sorprendente per la 1125 R, alle spalle della 1098 R guidata dal forte pilota austriaco Sepp Ulbing.

Dopo il Mugello, questo ungherese rappresenta il terzo podio su tre gare disputate da Squadra Corse Numero Uno Milano, a testimonianza della bontà tecnica del progetto Buell. Non ci rimane che augurare il meglio alla squadra ed al pilota per una vittoria imminente.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: