Home Troy Bayliss correrà la Race of Champions

Troy Bayliss correrà la Race of Champions

Il fatto che a fine stagione arriverà la triste fine della carriera su 2 ruote di Troy Bayliss non vuol di certo dire che il campione australiano ci abbandonerà completamente. Anzi, di sicuro per uno come lui non mancheranno le occasioni per farsi rivedere, tanto che la prima la avremo molto presto. Ovvero per il

Il fatto che a fine stagione arriverà la triste fine della carriera su 2 ruote di Troy Bayliss non vuol di certo dire che il campione australiano ci abbandonerà completamente. Anzi, di sicuro per uno come lui non mancheranno le occasioni per farsi rivedere, tanto che la prima la avremo molto presto.

Ovvero per il sempre più atteso appuntamento di fine stagione allo stadio di Wembley in Inghilterra, la Race of Champions, la grande sfida dei campioni che vedrà il nostro Troy faccia faccia con campioni del calibro di Michael Schumacher, Jenson Button e Andy Priaulx.

Non una novità assoluta in ogni caso per Troy, che prese parte alla gara già nel 2001, quando l’evento ebbe luogo nell’isola di Gran Canaria (e dove partecipò nella squadra All-Stars). Ma questa volta sarà diverso perchè Bayliss sarà in squadra con il pilota di Formula1 Mark Webber per il Team Australia.

Troy non avrà vita facile ,visto che disputerà una serie di gare ad eliminazione con macchine diverse su una pista costruita ad hoc dentro lo stadio inglese, ma come ci aspettavamo il pilota Ducati è semplicemente euforico di essere della partita:

Sono davvero entusiasta di far parte della squadra australiana a fianco di Webber” ha dichiarato Troy. “E’ la prima volta che faccio parte di una squadra australiana quindi contiamo di fare una bella figura quest’anno.”

Bayliss andrà così ad aggiungersi al sempre più nutrito gruppo di motociclisti amanti anche delle 4 ruote capitanato da gente come Valentino Rossi, Travis Pastrana, James Toseland o Chris Vermeulen.

Per maggiori info sull’evento vi rimandiamo direttamente al sito Race of Champions.

via | WorldSBK

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →