Home Red Bull X-Fighters, Rebeaud trionfa ancora

Red Bull X-Fighters, Rebeaud trionfa ancora

In tanti aspettavano lo spettacolo della leggendaria Plaza De Toros di Madrid, teatro della quarta prova del serie Red Bull X-Fighters, e l’evento non ha deluso le aspettative. Lo svizzero Mat Rebeaud ha conquistato la terza vittoria su quattro gare disputate, battendo in finale il norvegese Andre Villa. I 23.000 spettatori hanno assistito al magico

di Dave


In tanti aspettavano lo spettacolo della leggendaria Plaza De Toros di Madrid, teatro della quarta prova del serie Red Bull X-Fighters, e l’evento non ha deluso le aspettative.

Lo svizzero Mat Rebeaud ha conquistato la terza vittoria su quattro gare disputate, battendo in finale il norvegese Andre Villa. I 23.000 spettatori hanno assistito al magico susseguirsi di trick da parte dei migliori rider di FMX, tra cui Robbie Maddison, arrivato terzo assoluto, Jeremy Lusk, Dany Torres e Ronnie Renner.

Mad Rebeaud guida quindi la classifica generale, seguito dall’infortunato Jeremy Stenberg e Robbie Maddison. L’appuntamento è quindi per il prossimo 16 Agosto a Wuppertal in Germania, per una nuova sfida ai massimi livelli. A seguire la classifica della gara di Madrid.

Red Bull X-Fighters Madrid
Red Bull X-Fighters Madrid

Risultati finali del Red Bull X-Fighters di Madrid:

1. Mat Rebeaud (SUI)
2. Andre Villa (NOR)
3. Robbie Maddison (AUS)
4. Jeremy Lusk (USA)
5. Dany Torres (ESP)
6. Thomas Pages (FRA)
7. Charles Pages (FRA)
8. Petr Pilat (CZE)
9. Busty Wolter (GER)
10. Nick de Wit (RSA)
11. Ronnie Renner (USA)
12. Fredrik Johansson (SWE).

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale www.redbullxfighters.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →