Home Nuovo successo in Canada per il Team NCR-Ducati

Nuovo successo in Canada per il Team NCR-Ducati

Splendido successo sul Race City Motorsport Park di Calgary, Alberta, per il Team NCR-Ducati. La scuderia tricolore, in occasione della seconda prova del campionato Parts Canada Thunder, ha letteralmente dominato già dalle prove del venerdì. Nelle qualifiche, pole position di Andrew Nelson davanti al nostro Valter Bartolini, entrambi in sella alla splendida Ducati 848. Terzo


Splendido successo sul Race City Motorsport Park di Calgary, Alberta, per il Team NCR-Ducati. La scuderia tricolore, in occasione della seconda prova del campionato Parts Canada Thunder, ha letteralmente dominato già dalle prove del venerdì.

Nelle qualifiche, pole position di Andrew Nelson davanti al nostro Valter Bartolini, entrambi in sella alla splendida Ducati 848. Terzo posto per la Buell 1125R di Darren James, staccato di ben 2 secondi dalla coppia di testa.

Allo spegnersi del semaforo rosso, scatta molto bene Bartolini che si porta al comando con Nelson in quinta posizione. Andrew riesce a rimontare giro dopo giro portandosi al secondo posto, mentre l’imolese è costretto al ritiro a causa di un problema tecnico.

NCR-Ducati successo in Canada
NCR-Ducati successo in Canada
NCR-Ducati successo in Canada

Nessun problema fisico per Valter, ma è tanto il rammarico per la ghiotta occasione persa. Nelle battute finali, Nelson stacca Chad tagliando il traguardo senza grossi problemi.

Questo risultato permette ad Andrew di passare in testa alla classifica piloti e anche di mantenere la prima posizione per il team NCR-Ducati nella classifica costruttori.

Prossimo appuntamento tra tre settimane in Ontario per la terza e la quarta gara del campionato Parts Canada Superbike. Complimenti davvero a Team e piloti!

via | NCRfactory.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →