Home Campionato del Mondo Trial 2008 Tolmezzo -3

Campionato del Mondo Trial 2008 Tolmezzo -3

Il grande spettacolo del Mondiale Trial arriva in Italia dalla tappa Francese dove a sorpresa lo spagnolo Adam Raga si è imposto sul favorito della vigilia, il campione del mondo in carica ed attuale leader della classifica Toni Bou suo connazionale. Grazie a questa affermazione Raga, incalza in classifica Bou e Domenica 29 la sfida


Il grande spettacolo del Mondiale Trial arriva in Italia dalla tappa Francese dove a sorpresa lo spagnolo Adam Raga si è imposto sul favorito della vigilia, il campione del mondo in carica ed attuale leader della classifica Toni Bou suo connazionale.

Grazie a questa affermazione Raga, incalza in classifica Bou e Domenica 29 la sfida mondiale di Tolmezzo in Friuli Venezia Giulia, si annuncia ancor più spettacolare, con i due spagnoli a contendersi il primato in classifica generale. L’unico pilota in questa fase del campionato che a Tolmezzo potrà rovinare la festa ai due spagnoli è il giapponese Fujinami, quest’anno vincitore negli Stati Uniti.

Grande visibilità al mondiale di Tolmezzo anche grazie a Rai2 che Domenica alle ore 17 dedicherà un servizio alla manifestazione iridata. Tutte le news sul mondiale italiano le trovato sul sito www.motoclub-carnico.it Anche sabato 28 Trial di grande livello, con lo spazio dedicato al campionato europeo con il campione italiano Fabio Lenzi tra i favoriti della vigilia. Noi ci saremo, e voi?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →